Interior Design

Paolo Costigliola si occupa di Interior Design e opera nella provincia di Novara, Vercelli, Varese, Biella, Verbania. Realizza rendering fotorealistici

Nella progettazione degli interni presto molta attenzione nell'organizzare i vari spazi abitativi, non solo residenziali ma anche pubblici e commerciali, come i luoghi di lavoro e di ristoro.
Ricerco l'armonia componendo le dimensioni e le proporzioni degli spazi, scegliendo i materiali, gli arredi, le luci, i colori e le dotazioni tecnologiche.
Conduco questa fase progettuale considerando le tendenze del gusto e l'evoluzione degli stili, ma soprattutto interpretando le esigenze e le aspettative del committente. Non perdo mai di vista le problematiche relative alla progettazione, studiando gli elementi tecnici fondamentali e scegliendo materiali, prodotti e procedimenti costruttivi che soddisfano le esigenze abitative immediate e che garantiscono l'utilizzo degli spazi nel tempo. Ogni scelta deve assicurare un ottimo livello di sicurezza, comfort e benessere abitativo delle persone, praticità , funzionalità  ed estetica degli ambienti e degli arredi. Nella progettazione degli interni per me è importante instaurare fin dai primi momenti un'ottima sintonia con il mio cliente. È necessaria per capire esigenze, gusti, sogni.
Per questo fornisco un progetto tridimensionale foto realistico ad alta risoluzione degli ambienti progettati, con il quale capire già  dalla carta come sarà  il risultato a lavori ultimati; consiglio le persone che si rivolgono a me e, durante la realizzazione del progetto, le aiuto nelle scelte dei materiali, delle cromie e degli arredi.

Presentazione servizio renderering

© 2016 Copyright Studio Costigliola. Web design by MayBee | Privacy Policy

Scroll to Top